La nostra storia

Il Mascalzone Pizzeria, nasce dai fasti dell'Ex Bloom Alternative Zone, in via Pilastro 55, Renazzo (Fe).

L'idea della Pizzeria, dopo 13 anni di attività di Pub con Cucina e Musica dal vivo, nasce dal sodalizio dei Fratelli Balboni e il loro amico di vecchia data, Fabio Guerra.

L'esperienza quasi 30ennale di Fabio e le sue Pizze, tra le più apprezzate in zona, hanno dato il "LA" per il cambiamento radicale del locale.

Nasce così, la PIZZERIA IL MASCALZONE, pizzeria che cerca di soddisfare tutti i gusti, anche quelli del cliente più esigente.

Da noi, troverete la classica pizza sottile e friabile, la cosidetta "emiliana", prodotto nostrano ma non solo: grazie a questa nuova concezione di pizzeria, anche gli amanti della pizza alta e soffice, alla NAPOLETANA, troveranno soddisfazione. Il Nostro buon Fabio, amplierà il suo repertorio, sfornando il caratteristico prodotto "partenopeo".

Ma NON finisce qua! Celiaci di TUTTO L'UNIVERSO, accorrete accorrete! Ampio servizio pizza per VOI!! Con impasto per celiaci di nostra produzione! Finamente, vi sentirete liberi di assaporare un'ottima pizza senza glutine!

Il Mascalzone, propone anche un menù a base di primi e secondi piatti, caratteristici emiliani e una vasta gamma di dolci di nostra produzione.